Il nostri Ragdoll
Softdoll Shocking Lucky (Neutro)
|
Maschio Cream Point Bicolor Mink
Nato: 04/09/2013
Titolo:
Padre: Nathan del Softdoll
Madre: Kimeberly Sunflower del Softdoll
Provenienza: Italia |
La sua storia
figlio di Kimberly, nacque di soli 65 grammi, fu una dura lotta alla sopravvivenza, ma io insieme alla sua mamma vincemmo una bella battaglia. (Anche sua sorella nacque molto piccola) Il suo nome lo decisi dopo 1 settimana perché vidi che iniziava a rispondere bene alla terapia, LUCKY vuol dire fortunato. Lui ha sempre protetto la sua piccola sorellina, si metteva su di lei, e la scaldava con il suo corpo, sempre! Un legame fortissimo e straordinario. Decisi quindi di tenerlo, perhè legatissima a lui, con carattere super coccolone e con i suoi colori magnifici, era difficile non innamorarsene, anche in expò quando era solo un cucciolo ebbe grandi successi, insieme a sua sorella Aisha. Purtroppo mi resi conto che era impossibile gestire la situazione in quanto, Lucky stava crescendo, e anche se per gioco, provava a montare la sua sorellina Aisha, per cui davvero a malincuore inizia a pensare che dovevo separarmi da lui…loro erano inseparabili, ma era giungo il momento per il loro bene di dividerli. Per fortuna, il destino ha voluto che una carissima amica, la Cristina si innamorasse da subito di lui, per cui decisi di regalarlo a lei, lo tenemmo intero per 2 anni, provammo a fare delle monte con Scarlett, ma lei non lo accettò, fu un peccato perché Lucky si innamorò tanto di lei, provammo per altre volte ancora, ma nulla da fare, ci dovemmo rassegnare. Decidemmo quindi per il suo bene di sterilizzarlo. Ora vive sempre con Cristina, felicissimo e circondato da amore coccole ed attenzioni, e come dice Cristina: “è il centro del mio mondo”.
LUCKY, piccolo tesorino ricordati sempre che certi amori non finiscono, sono indissolubili, come sarà sempre il nostro profondo legame, il nostro amore speciale per te e per la tua famiglia che ti ha adottato.
Tu sei unico ed inimitabile, e oggi mamma MARY e babbo Giuseppe vogliono farti infiniti auguri per il tuo primo anno di vita.
Nascesti piccolo ed indifeso di soli 65 grammi, ma con tanta grinta e forza di vivere, ed insieme a mamma KIMBERLY e alla sorellina AISHA abbiamo superato momenti difficili, ed oggi 4 settembre 2014, eccoci qui…tu, ora sei cresciuto, sei adulto, bello come il sole e coccolone più che mai; non sai che gioia ci dà vederti così felice insieme a MAMMA CRIS e BABBO ROBBY, che tanto ti amano, tanto ti coccolano, tanto ti viziano ogni giorno, grazie per amarlo così tanto!!!
LUCKY, per te abbiamo scelto genitori speciali perché tu per noi, sei e sarai sempre speciale.
Il ricordo più bello che io mamma Mary ho stampato nel mio cuore…è questo… Quando ti vedevo piccino proteggere la tua sorellina AISHA, la scaldavi con il tuo corpicino quando lei dormiva, e la cercavi se non sentivi più, il suo contatto, e ciò mi commuoveva tanto.
Ricordo ancora quando scegliemmo un nome per te,… io e babbo Giuseppe ne volevamo uno speciale, unico, che ti rappresentasse in pieno e come per magia, babbo Giuseppe disse : “chiamiamolo LUCKY” ci guardammo negli occhi, guardammo te, ed io dissi.. : “ok LUCKY è perfetto!!!” e quello fu il tuo battesimo.
LUCKY vuol dire fortunato AUGURI piccolo grande amore da mamma Mary e babbo Giuseppe.
Foto Gallery
|