Il 19 aprile, dopo averti attesa per 3 anni, finalmente sei nata tu, bellissima e dolcissima Isabel, in una cucciolata di 4 splendidi cuccioli.
E si, il tuo babbo SHABAN mi ha fatto penare, ho atteso tre anni, perché lui non montava, ed io sempre a fare il tifo per lui, mi dicevo: “No, non puoi non donarmi una tua erede, la voglio tortie e bellissima e soprattutto vorrei che fosse figlia di ICELYNN”.
Lo so, ho avuto grosse pretese, ma c’è sempre un motivo; noi allevatori di ragdoll selezioniamo soprattutto il carattere, oltre che la bellezza ovvio, ed io avevo studiato questo accoppiamento, perché entrambi i genitori, oltre che bellissimi e perfetti in standard, hanno un carattere estremamente dolce, che per mia fortuna e speranza hai ereditato tu, la tanto attesa Isabel.
Ecco selezionare è anche questo, saper aspettare il cucciolo giusto da tenere, e non perdere mai la speranza.
Ho scelto il nome ISABEL perché desideravo un nome che avesse la stessa iniziale della tua mamma Icelynn, e poi perché nella parte finale del tuo nome, c’è.. la parola bel
Per cui mi sono detta: “Quale nome migliore di ISABEL che inizia con la I ed ha nel nome la parola BEL.. bella”.
Ora mi auguro che tu possa portare alto lo scettro di Softdoll, in quanto nel tuo pedigree c’è davvero tutta la discendenza e la storia di Softdoll, da Sophie capostipite di Softdoll a te, figlia tanto attesa di Shaban.
Ho selezionato i miei migliori esemplari per arrivare a te, Isabel, non mi deludere.