Il nostri Ragdoll Mink
SOFTDOLL SUNFLOWER AISHA (neutra)
|
Femmina Seal/Tortie Bicolor MINK
Nata: 04/09/2013
Titolo:
Padre: Nathan del Softdoll
Madre: Kimeberly Sunflower del Softdoll
Provenienza: Italia |
La sua storia
Anche lei filgia di Kimberly, piccolo Scricciolino come ti chiamai da subito perché nascesti di soli 45 grammi. Kimberly fu davvero bravissima, da subito cerco di rianimarti, mai visto nulla di simile. Lottammo insieme per i primi 20 giorni e fu davvero durissima, ogni giorno piangevo perché non sapevo se insistere con le mie cure o lasciarti andare, poi finalmente iniziai a notare che tu piccolina mettevi peso, anche soli 5 grammi, mi facevano ben sperare. Lucky, tuo fratello iniziava già a stare meglio, per cui riposi le mie speranze anche su di te, se ben sapevo che avevi bisogno di più attenzioni. Lucky mi aiutava in questo, ti scaldava sempre con il suo corpo, e ti cercava sempre con teneri e silenziosi miao, quando io ti prendevo per darti le vitamine ed il latte. Mi dedicai totalmente a te, e quando capii che finalmente eri fuori pericolo, perché il tuo peso iniziava ad aumentare a vista d’occhio e tu eri sempre più vivace perchè cercavi sempre la mia mano sempre, decisi che tu dovevi avere un nome speciale, non il solito nome, tu eri rinata, decisi quindi di chiamarti Aisha perché in arabo vuol dire VIVA, (FORZA, VITALE, VITA) Attualmente vive con due carissimi amici Anika e Stefano, che hanno anche uno dei cuccioli di Scarlett, il Principe Anthony (sterilizzato) Provammo anche a fare delle monte, (dato che eri perfetta ed in buona salute) con RANGI, dalla prima nacquero 2 cuccioli meravigliosi, la seconda invece nel 2016, fu un disastro un’esperienza orribile che mi porto nel cuore e che non auguro mai a nessuno; un’esperienza che vissi insieme ad Anika e Stefano. Abbiamo deciso (noi tre, io e di comune accordo Anika e Stefano) in seguito di tenerla per un lungo periodo a riposo affinchè si riprendesse per bene da quella brutta batosta. La decisione finale (a malincuore perché l’ultima esemplare mink del nostro allevamento) per il suo per il suo bene e per la sua salute, fu che non avrebbe più fatto parte del nostro programma di allevamento in quanto secondo il nostro codice etico, lei era troppo delicata e non riusciva a portare avanti la gravidanza bene. In seguito a dei controlli dato che si è ripresa bene, sarà sterilizzata credo a fine mese, marzo 2018, così potrà godersi al meglio la vita insieme al suo amichetto “sposo innamorato” Antohny.ù
AISHA, scricciolino nostro piccolo tesorino ricordati sempre che certi amori non finiscono, sono indissolubili, come sarà sempre il nostro profondo legame, il nostro amore speciale per te e per la tua famiglia che ti ha adottato.
Tu sei unica ed inimitabile, e oggi mamma MARY e babbo Giuseppe vogliono farti infiniti auguri per il tuo primo anno di vita.
Nascesti piccolissima ed indifesa di soli 45 grammi, ma con tanta grinta e forza di vivere, ed insieme a mamma KIMBERLY e al fratellino LUCKY, abbiamo superato momenti difficili, ed oggi 4 settembre 2014, eccoci qui…tu, ora sei cresciuta, sei adulta, bella come il sole e coccolona più che mai; non sai che gioia ci dà vederti così felice insieme a MAMMA ANIKA e BABBO STEFANO, che tanto ti amano, tanto ti coccolano, tanto ti viziano ogni giorno, insieme la fratellone ANTHONY.
AISHA, per te abbiamo scelto genitori speciali perché tu per noi, sei e sarai sempre speciale.
Il ricordo più bello che io mamma Mary ho stampato nel mio cuore…è questo… Quando ti vedevo piccina indifesa, e il tuo fratellino LUCKY sempre pronto a proteggerti, ti scaldava con il tuo corpicino quando tu dormivi, e ti cercava se non sentiva più, il tuo contatto, e ciò mi commuoveva tanto.
Ricordo ancora quando scegliemmo un nome per te,… io e babbo Giuseppe ne volevamo uno speciale, unico, che ti rappresentasse in pieno e come per magia, babbo Giuseppe disse : “chiamiamola AISHA” ci guardammo negli occhi, guardammo te, ed io dissi.. : “ok AISHA è perfetto!!!” e quello fu il tuo battesimo.
AISHA vuol dire viva AUGURI piccolo grande amore da mamma Mary e babbo Giuseppe.
Foto Gallery
|