Ricordo ancora l’emozione che provai quando vidi per la prima volta una tua foto, mia adorata EIGINIA DEL FARO detta da mamma Ross GINNY, e di conseguenza questo è stato il tuo nome per me, e per mio marito; io non amo cambiare i nomi dei gatti, perché credo che i nomi siano la storia di ogni cucciolo, e soprattutto per rispetto verso l’allevatore che l’ha cresciuto con tanto amore, inoltre adoro il suo nome, quando la chiamo, Ginny si gira subito ed arriva verso di me, sempre con il suo tenerissimo miao, una vocina sottile e delicata.
|
Questa è la foto che mi ha fatto innamorare di te, che mi ha fatto perdere la testa; la guardavo e la riguardavo, mi incantavo e sognavo di averti. |
Poi dopo qualche girono una seconda foto catturava la mia attenzione...
...e la voglia di averti cresceva sempre di più.
Un giorno assorta nei miei pensieri mentre guardavo le tue foto, mio marito mi chiese cosa stessi guardando con così tanta attenzione, ed io gli risposi: “secondo te, cos’è che mi fa innamorare così tanto? e lui mi disse: “Dai fammi vedere questa volta chi ti ha fatto battere forte il cuore se ti conosco ancora bene, ha 4 zampe ed 1 coda..”. Beh, anche mio marito quando vide la foto mi disse subito: “è stupenda!! Dai chiedi a Rossella, se può essere nostra “e così feci.
Il giorno seguente, presi coraggio e chiamai Rossella, convinta che mi dicesse di no, ( ma volevo provarci) e quando sentii, : “si, se ti piace così tanto te le cedo volentieri in nome della nostra amicizia” mi sciolsi. Ovviamente Rossella aveva già chiesto anche a Milena, il permesso, dato che è anche una sua linea di sangue. Rossella mi presentò Milena e quando parlammo fui felice di conoscerla, e di fare ad entrambe una promessa, quella che Ginny sarebbe stata sempre la mia REGINA, e, a tutt’oggi io e lei abbiamo un legame ed un rapporto speciale. Ammetto di essere gelosissima di lei, guai a chi me la tocca, sono anche gelosa di mio marito, quando la carezza gli dico, : “giù le mani da Ginny, lei è mia, solo mia” e si ride tanto, perché lei mi abbraccia forte con le sue zampone, mi fa le fusa e essendo una chiacchierina mi risponde con teneri miao, l’adoro quando fa così, mi fa sentire importante, mi fa sentire sua, ci concediamo così momenti di infinite coccole tutte per noi.